Posso cambiare un articolo?

Se il tuo ordine è stato spedito, ti invitiamo ad attendere la ricezione e successivamente contattare il nostro Servizio Clienti per richiederne il reso. Ti ricordiamo che una volta avvenuta la conferma, l’ordine non potrà più essere cancellato.

 

Come posso rendere un articolo?

E’ necessario contattare il nostro Servizio Clienti per autorizzare il reso, prima di rispedire il prodotto.

 

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, cosa devo fare ?

Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto dovesse essere diverso da quello che hai ordinato, www.abitartstore.com si prenderà completamente carico del reso. Dovrai contattare il nostro Servizio Clienti, che provvederà a creare l’autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Verrà generata una nuova lettera di vettura che ti verrà inviata per email e che dovrai stampare ed applicare al pacco. Appena rientrata la merce a magazzino, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso stesso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all’indirizzo fornito al momento dell’ordine.

 

Ho ricevuto un prodotto che non mi piace, cosa faccio?

Se il prodotto acquistato non dovesse piacerti, basta contattare il Servizio Clienti per richiedere l’autorizzazione al reso e rispedire il pacco presso il magazzino di provenienza a tue spese*. Una volta rientrata la merce a magazzino, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso stesso non sarà rimborsata. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all’indirizzo fornito al momento dell’ordine.

 

Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa devo fare?

Se il prodotto che hai acquistato dovesse presentare un difetto, www.abitartworld.it si prenderà completamente carico del reso. Dovrai contattare il nostro Servizio Clienti, che provvederà a creare l’autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Verrà generata una nuova lettera di vettura, che ti verrà inviata per email e che dovrai stampare ed applicare al pacco. Appena rientrata la merce a magazzino, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso stesso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all’indirizzo fornito al momento dell’ordine.

 

Come posso verificare lo stato di spedizione del reso?

Se possiedi il numero della lettera di vettura, è possibile verificare la spedizione del reso attraverso il sito del corriere (www.brt.com).

 

Cosa faccio se ho smarrito il numero della lettera di vettura per il reso?

Ti basterà contattare il nostro Servizio Clienti, all’indirizzo e-mail support@abitartworld.it, che controllerà la pratica di Servizio di Reso e ti fornirà il numero della lettera di vettura.

 

Quando effettuate il rimborso?

Appena la merce rientrerà al nostro magazzino, per qualsiasi motivo, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso.

 

Cosa faccio se l’importo che mi è stato rimborsato non è esatto?

Contatta il nostro Servizio Clienti, che verificherà l’importo che ti è stato rimborsato e provvederà ad accreditarti la differenza mancante.

 

Posso cambiare in negozio un prodotto acquistato su http://www.abitartworld.it/shop?

No. Per sostituire un prodotto dovrai renderlo sempre a http://www.abitartworld.it/shop.


Product successfully added to the product comparison!